Progetti "Any Child"

Il progetto Any Child (trad: ogni bambino) è un progetto "sempre aperto" e che permetterà a tutte le iscritte di avere sempre un soggetto da ricamare disponibile.

A differenza dei progetti "tradizionali" che vengono aperti per andare incontro alle esigenze di bambini dei quali conosciamo la storia e che ci richiedono - espressamente - di ricevere una copertina, i progetti Any Child sono progetti per i quali non abbiamo già un destinatario finale.
Dal momento in cui il progetto verrà aperto sul sito sarà "sempre aperto" ed ognuna di Voi potrà richiedere di ricamare un soggetto. Una volta "scelto" quel soggetto non sarà più disponibile fino all'esaurimento di tutti i soggetti.
Si segnala - inoltre - che i progetti Any Child sono considerati sempre aperti, questo vuol dire che non appena completato il numero di ricami sufficienti a realizzare una cperta un nuovo progetto verrà immediatamente aperto. Anche il nuovo progetto verrà aerto senza aver già un destinatario finale e verrà assegnato sulla base delle richieste che perverranno all'associazione.
Una volta che avremo raccolto tutti i ricami che compongono l'intero progetto la copertina che ne nascerà verrà utilizzata per "casi particolari" come richieste speciali urgenti.
Come sempre per poter partecipare ad uno dei progetti del sito si richiede:
a) iscrizione in regola
b) nessun altro ricamo in corso
c) rispetto dei tempi di consegna previsti.

Speriamo di avervi fatto una piacevole sorpresa e con questa iniziativa di consentire a tutte di effettuare tutti i ricami che desidera. A disposizione per ulteriori chiarimenti vi auguriambo buon lavoro e vi salutiamo